vellutata di piselli<\/a>.<\/p>\n <\/p>\n","protected":false},"excerpt":{"rendered":"
A dicembre siamo stati a Salisburgo, per vedere i Mercatini di Natale e la sera a cena ci hanno dato una vellutata molto simili a questa.
\nLa vellutata di patate pu\u00f2 sembrare un piatto triste ma \u00e8 calda e cremosa, con queste giornate fredde \u00e8 l\u2019ideale. Riscalda corpo e spirito. E\u2019 un classico confort food.
\nIn pi\u00f9 \u00e8 molto versatile, se volete renderla un po\u2019 pi\u00f9 sprint potete sostituire il formaggio spalmabile con un pezzetto di gorgonzola e una dadolata di pancetta croccante.
\n
<\/p>\n","protected":false},"author":1,"featured_media":5907,"comment_status":"open","ping_status":"open","sticky":false,"template":"","format":"standard","meta":[],"categories":[19,968],"tags":[801,1019,224,1030,796,1037,278],"_links":{"self":[{"href":"https:\/\/www.ipasticcidellacuoca.com\/wp-json\/wp\/v2\/posts\/5896"}],"collection":[{"href":"https:\/\/www.ipasticcidellacuoca.com\/wp-json\/wp\/v2\/posts"}],"about":[{"href":"https:\/\/www.ipasticcidellacuoca.com\/wp-json\/wp\/v2\/types\/post"}],"author":[{"embeddable":true,"href":"https:\/\/www.ipasticcidellacuoca.com\/wp-json\/wp\/v2\/users\/1"}],"replies":[{"embeddable":true,"href":"https:\/\/www.ipasticcidellacuoca.com\/wp-json\/wp\/v2\/comments?post=5896"}],"version-history":[{"count":11,"href":"https:\/\/www.ipasticcidellacuoca.com\/wp-json\/wp\/v2\/posts\/5896\/revisions"}],"predecessor-version":[{"id":5916,"href":"https:\/\/www.ipasticcidellacuoca.com\/wp-json\/wp\/v2\/posts\/5896\/revisions\/5916"}],"wp:featuredmedia":[{"embeddable":true,"href":"https:\/\/www.ipasticcidellacuoca.com\/wp-json\/wp\/v2\/media\/5907"}],"wp:attachment":[{"href":"https:\/\/www.ipasticcidellacuoca.com\/wp-json\/wp\/v2\/media?parent=5896"}],"wp:term":[{"taxonomy":"category","embeddable":true,"href":"https:\/\/www.ipasticcidellacuoca.com\/wp-json\/wp\/v2\/categories?post=5896"},{"taxonomy":"post_tag","embeddable":true,"href":"https:\/\/www.ipasticcidellacuoca.com\/wp-json\/wp\/v2\/tags?post=5896"}],"curies":[{"name":"wp","href":"https:\/\/api.w.org\/{rel}","templated":true}]}}